fbpx

Blog

Nuovi Laminati Haro Tritty 200 Aqua

Perchè scegliere Haro Tritty 200 Aqua?

Perché la linea Haro Tritty 200 è il miglior laminato che abbiamo visto

Scelti per voi con amore, da oggi 10 decori della linea di pavimenti in laminato Haro Tritty 200 Aqua sono disponibili all’acquisto online sul nostro ecommerce. Vi raccontiamo la storia di questo nuovo, eccezionale pavimento, top di gamma HARO e totalmente Made in Germany.

Continue reading Nuovi Laminati Haro Tritty 200 Aqua

Baufloor Nuove Collezioni SPC 2022 | Silver e Oriente Vendita Online

In arrivo per la vendita online su PavimentiLaminati.com. 14 nuovi, elegantissimi, decori delle linee di pavimenti in SPC Baufloor. Scopri in anteprima le collezioni Baufloor Silver e Baufloor Oriente!
Continue reading Baufloor SPC 2021 | Nuove Collezioni Silver e Oriente

Catalogo Egger 2021 | Listino laminati Egger 2021 - 2023

Catalogo Egger 2021 | Listino laminati Egger 2021 – 2023

Scopri la nuova collezione di pavimenti in laminato Egger 2021- 2023!

Scarica il Catalogo Egger 2021 che contiene tutte i decori delle nuove linee di laminati distribuiti in italia da LithosFloor.
Continue reading Catalogo Egger 2021 | Listino laminati Egger 2021 – 2023

Egger PRO 2021+ | Nuova Collezione Laminati PRO 2021

I Pavimenti in laminato Egger PRO 2021+ sono in arrivo per la vendita online su PavimentiLaminati.com. 68 nuovi, elegantissimi, decori faranno parte della collezione 2021 – 2023 dei parquet laminati Egger distribuiti su 8 linee di pavimenti ricche di novità tecniche e commerciali.
Continue reading Egger PRO 2021+ | Collezione Pavimenti PRO 2021

Parquet Laminato Antibatterico

Parquet Laminato Antibatterico Egger

Scopri la sicurezza dei pavimenti in laminato Egger! Certificati e testati secondo le più restrittive norme Europee in termini di sicurezza e salute. Le linee Egger in vendita sul nostro sito posseggono tutti i requisiti di Parquet Laminato Antibatterico e possono essere postate in ambiente domestico e commerciale.

Continue reading Parquet Laminato Antibatterico – Egger Laminati

Meglio Gres Porcellanato o Laminato?

Meglio gres porcellanato o laminato?

Differenze tra laminato e gres porcellanato

Meglio Gres Porcellanato o laminato? E’ una delle domande che si pone chi si approccia all’arredo della propria casa con un pavimento effetto legno. Di seguito una piccola guida per orientarsi tra le principali differenze tra laminato effetto legno e gres porcellanato.

Continue reading Meglio Gres Porcellanato o Laminato?

Egger Comfort PRO – Il Pavimento in sughero della linea Egger PRO

Egger Comfort Pro è la nuovissima collezione di pavimenti in sughero marcata Egger. Si tratta di pavimenti in legno laminato e sughero caldi, antiurto, resistenti ed estremamente silenziosi. Possono essere acquistati sul nostro sito PavimentiLaminati.com a partire da Aprile 2018.
Continue reading Egger Comfort Pro | Nuova Collezione Egger Pavimenti in sughero

Corso posatore Pavimenti in Laminato Egger

Venerdi 16 Marzo presso lo store Colori Sezzi verrà tenuto dai professionisti Egger il 6° Corso di Posatore per Pavimenti in Laminato  Egger. Durante il corso verranno presentate le nuove linee di pavimenti LVT, i laminati in sughero Egger Comfort PRO e le linee Design+ con rivestimento in TPU.

Continue reading Corso posatore Pavimenti in Laminato Egger

Pavimento Laminato Pro e Contro

Pavimento in Laminato Pro e Contro

Spesso i nostri clienti ci chiedono che vantaggi derivino dall’utilizzo di un Pavimento in Laminato rispetto al più tradizionale Parquet in Legno. I benefici della scelta di un laminato sono in primis economici: l’ottimo rapporto qualità-prezzo rende questo materiale tra i più diffusi nelle abitazioni e negli ambienti commerciali. In questo articolo cercheremo di evidenziare dettagliatamente i pro e contro legati alla scelta di un parquet laminato.

Continue reading Pavimento Laminato Pro e Contro

Egger Laminato PRO – Pavimento in laminato Egger Pro, nuova collezione 2018-2020

I Pavimenti in laminato Egger PRO sono la novità 2018-2020 lanciata in Italia da Egger e Lithos all’interno del settore produttivo Egger Pro. Pregiati, vari, autentici, già nel nome rendono l’idea di una collezione d’elite e design. Il parquet laminato Egger Pro nasce con l’intento di posizionarsi come pavimento di altissima qualità declinato nelle varie caratteristiche rappresentate dalle sue 9 linee.
Continue reading Egger PRO Pavimento in Laminato | Nuova Collezione Laminati Egger PRO