Parquet Laminato Antibatterico – Egger Laminati

Parquet Laminato Antibatterico – Egger Laminati

Parquet Laminato Antibatterico

Parquet Laminato Antibatterico Egger

Scopri la sicurezza dei pavimenti in laminato Egger! Certificati e testati secondo le più restrittive norme Europee in termini di sicurezza e salute. Le linee Egger in vendita sul nostro sito posseggono tutti i requisiti di Parquet Laminato Antibatterico e possono essere postate in ambiente domestico e commerciale.

Pavimenti antibatterici, perchè il laminato?

Le superfici dei prodotti delle collezioni di Parquet Laminato, Pavimento in Sughero Egger Comfort e Egger Design Pro Green Tec posseggono proprietà antibatteriche Egger Antibatterico
I batteri si trasmettono anche tramite gli oggetti e le superfici. Per questo motivo, nell‘arredamento e nell‘interior design spesso vengono posti requisiti speciali alle superfici: la facile e pratica pulizia e le
proprietà antibatteriche sono aspetti determinanti. I pavimenti in laminato Egger, grazie all’assenza di fughe e al trattamento antistatico sono facili da pulire e lo sporco non si deposita sulle superfici; grazie a queste caratteristiche i laminati Egger sono risultati perfettamente adatti all’uso in ambienti residenziali ma anche nelle aree commerciali come: negozi, ristoranti, cliniche mediche e stanze di hotel.

 

ISO 22191 – Misura dell’attività antibatterica sulle superfici plastiche

Lo standard Iso 22191 è universalmente riconosciuto come il principale metodo di misurazione per valutare l’attività antibatterica delle superfici plastiche e altri tipi di superfici non porose al fine di inibire o uccidere il proliferare di specifici microorganismi. Nei test standard per i pavimenti vengono testati due batteri: lo Stafilococco Aureo e l’Escherichia Coli e se ne valuta la concentrazione sulla superficie dopo 24 ore. I pavimenti in laminato Egger hanno raggiunto il livello più alto di attività antibatterica: ciò significa che le superfici dei parquet Egger ostacolano la crescita e la diffusione dei batteri favorendone la morte in breve tempo.

La sicurezza sotto i piedi: il laminato antibatterico

→ Germi e batteri si riducono nelle 24 ore del 99,9%.
→ Testati e certificati secondo ISO 22196/ JIS Z2801 dall’istituto di ricerca indipendente “Hohenstein”.
→ Nessuna aggiunta di additivi, la proprietà è ottenuta grazie alla superficie a base di resina melaminica termoindurente.
→ E’ sufficiente una pulizia domestica regolare per mantenere le proprietà antibatteriche delle superfici.

pavimento-laminato-antibatterico
[/vc_row]

Hai bisogno di consulenza nella scelta del giusto pavimento?

Contattaci gratuitamente al nostro numero verde 800.684.836

Ti aiutiamo a definire metrature, tipologie di profili oppure a trovare la linea di parquet laminato più idonea all’ambiente di posa. Se lo desideri chiamaci prima di effettuare l’ordine, saremo lieti di aiutarti telefonicamente.

Riassunto
Parquet Laminato Antibatterico - Egger Laminati
Nome Articolo
Parquet Laminato Antibatterico - Egger Laminati
Descrizione
Parquet Laminato Antibatterico Egger. Scopri la sicurezza dei trattamenti secondo la normativa europea iso22191. Il laminato è certificato Antibatterico.
Autore
Publisher Name
PavimentiLaminati.com
Publisher Logo

leave a Comment

Your email address will not be published.*