Il tuo carrello è vuoto
CHIUDI
Parquet Laminato Antibatterico
Parquet Laminato Antibatterico Egger
Scopri la sicurezza dei pavimenti in laminato Egger! Certificati e testati secondo le più restrittive norme Europee in termini di sicurezza e salute. Le linee Egger in vendita sul nostro sito posseggono tutti i requisiti di Parquet Laminato Antibatterico e possono essere postate in ambiente domestico e commerciale.
Pavimenti antibatterici, perchè il laminato?
Le superfici dei prodotti delle collezioni di Parquet Laminato, Pavimento in Sughero Egger Comfort e Egger Design Pro Green Tec posseggono proprietà antibatteriche
I batteri si trasmettono anche tramite gli oggetti e le superfici. Per questo motivo, nell‘arredamento e nell‘interior design spesso vengono posti requisiti speciali alle superfici: la facile e pratica pulizia e le
proprietà antibatteriche sono aspetti determinanti. I pavimenti in laminato Egger, grazie all’assenza di fughe e al trattamento antistatico sono facili da pulire e lo sporco non si deposita sulle superfici; grazie a queste caratteristiche i laminati Egger sono risultati perfettamente adatti all’uso in ambienti residenziali ma anche nelle aree commerciali come: negozi, ristoranti, cliniche mediche e stanze di hotel.
ISO 22191 – Misura dell’attività antibatterica sulle superfici plastiche
Lo standard Iso 22191 è universalmente riconosciuto come il principale metodo di misurazione per valutare l’attività antibatterica delle superfici plastiche e altri tipi di superfici non porose al fine di inibire o uccidere il proliferare di specifici microorganismi. Nei test standard per i pavimenti vengono testati due batteri: lo Stafilococco Aureo e l’Escherichia Coli e se ne valuta la concentrazione sulla superficie dopo 24 ore. I pavimenti in laminato Egger hanno raggiunto il livello più alto di attività antibatterica: ciò significa che le superfici dei parquet Egger ostacolano la crescita e la diffusione dei batteri favorendone la morte in breve tempo.